Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Saaalvee!

« Older   Newer »
  Share  
;Jess
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 21:08




Allora..prima di tutto. Ciao a tutti!
Mi chiamo Jessica, ma non mi piace..ù.ù
Preferisco Jess, Jessy, Leah, Geska, Jelly, Geggy...insomma, trentamila soprannomi che mi hanno dato i miei amici mi vanno benissimo..ma non Jessica xDD Vediamo..le cose che amo di più al mondo (vabbè la mia famiglia, gatto compreso xD) Sono gli Anime&Manga, i Lupi, Harry Potter, i libri, scrivere, disegnare..parecchie cose!!xD
Ovviamente il mio genere preferito di anime/manga è ovviamente lo Yaoi, senza dubbio ù_ù
La mia coppia preferita è LxLight, ma c'è anche SasuxNaru, MisakixUsagi Waa *-* Queste sono le mie preferiteeee, ma ce ne sono molto altre, eeeh ù__ù Bah.. non so più che dire, non sono mai brava nelle presentazionii *-*
Appena ho visto questo forum mi è piaciuto un sacco e sarò lieta di dare una mano in qualsiasi cosa se vi serve! *-*
Detto questo, passo e chiudoo!
 
Top
INnenaHeart
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 15:41




Benvenuta Jess!
 
Top
;Jess
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 16:53




Grazie mille!*-*
 
Top
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:03




Oh cioè ciao!
Benvenutissima! Sono davvero emozionatissima di vedere un nuovo utente nel forum ** spero che sia tutto di tuo gradimento che tutto ti sia chiaro e se hai bisogno di aiuto siamo a tua disposizione!


WWaaaa come sono felice xD
 
Top
Hacy°
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:05




Salveee! Nacchan era troppo emozionata forse per dirti che qui la boss è lei e che io sono il suo braccio destro (tanto per la cronaca siamo sorelle! xD). Bhe, comunque benvenuta e buon divertimento! ^^
 
Top
Sacchan .
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 15:55




Io sono l'utente fantasma. °A°
Benvenuta cara! image
 
Top
;Jess
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 16:51




Ohoh grazie mille a tuttii!
 
Top
6 replies since 15/2/2011, 21:08   103 views
  Share