Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

WTF?!?

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 00:01




Pene, pene... siamo qui ritrovati tutti(?) per dare il benvenuto a MOI! 8D (non esultate troppo mi raccomando .__.)
Che dire di me? Sono uno shinigami, mi piacciono le mele (no, io AMO le mele) e le banane (oh si quelle poi +_+), anche le albicocche pelose eh! Oltre a questo remix di frutti, dovrei dire la mia dolce e tenera(?) età, ho 16 anni a luglio 17 *esulta perchè non vuole più essere una minorenne* Vengo da ChiSiFaGliAffariSuoiCampa100Anni 8D eee... neanche a dirlo, mi piace tanto-tanto, ma proprio tanto, ma l'ho già detto tanto? °A° Lo yaoi! (che novità, altrimenti perchè presentarsi qua? .-.)
Tanto per parlare un po', vi dirò quali sono le mie coppie love-love:

Anime&Manga: MattxMello or MelloxMatt (basta che stiano insieme) di Death Note -e tanto per rompere gli zibidei, l'immagine in tabella non me gusta nada è__é- altre coppie, DinoXHibari, YamamotoXGokudera e SqualoXAnxu sdi KHReborn, TikyXLavi, LaviXAllen or TikyXAllen 8D di D.Gray Man, ItaXSasu ma anche SasuXNaru, SasoXDei di Naruto, KiriwarXGunji or GunjiXAkira di Togainu no Chi, la Junjou Terrorist di Junjou Romantica, ShizuoXIzaya or IzayaXKida di Durarara!!, KaitoXLen or AkaitoXKaito di Vocaloid, GirikoXJustin di Soul Eater, HijikataXGintoki or HijikataxOkita di Gintama, RoyXEd di Full Metal Alchemist, SebastianXCiel or AloisXCiel di Kuroshitsuji, HikaruXKaoru and MoriXHoney di Host Club, GrimmjowxHichigo di Bleach e infine, ZoroXSanji and AcexRubber di One Piece ewe.

Videogiochi: RikuXSora and AxelxRoxas di Kingdom Hearts.

Film&Libri: PeterxEdmund di Le Cronache di Narnia, BrianxJustin di Queer as folk, DracoXHarry di Harry Potter.

°3333° oddeo che fatica e__é sono sicura che nessuno le ha lette tutte (nemmeno io l'avrei fatto, eccetto per le prime-prime coppie che ho scritto che stanno al TOP del mio cuore yaoioso! 8D quindi almeno quelle leggetele! è_é)
Se volete sapere altro, vi dirò tutto... però! Mi dovrete dare una mela! 8D


I'M A BANANA! And I love APPLES are my obsession~
 
Top
INnenaHeart
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 17:35




Benvenuta!!!! :)
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:02




ehm.. grazie 8D
 
Top
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:09




Tu ragazza mi piaci xD
Questa sì che è una presentazione xD
Comunque benvenutissima! Sono super contenta che il forum sembra animarsi e spero che la tua permanenza qua sia confortevole e duratura U.U

Io le coppie giuro di averle lette tutte anche se alcune non le conosco *mi sento un po' ignorante quando succedono certe cose* e se ti do una mela continui? *-*
Comunque di quello che conosco devo dire che condividi molto lo spirito del forum -e soprattutto il mio! xD- quindi sei più che benvenuta xD

*Che emozione vedere il forummino che si popola*
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:33




*A* che gioia piaccio a qualcuno *si sente piacciuta(??)*
Comunque non preoccuparti, io probabilmente non conosco altre coppie che magari tu invece conosci òwò Fa comunque piacere che quelle elencate siano anche da te condivise 8D (non sono sola!)
La mia permanenza sarà tale finchè ci sarà peace and love sulla terra (ok, posso già alzare i tacchi a questo punto D: ) ovviamente scherzo u__ù Io starò qui e non mi muoverò 8D

Se mi dai una mela continuo si 8D cosa vuoi sapere?

Grazie del benvenuto comunque *--*
 
Top
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:13




Di nulla, dare il benvenuto a tutti è una delle menzioni più carine di una founder e soprattutto quando il forum è così in cerca di utenti c'è sempre tanto entusiasmo xD
Sono contenta della voglia di permanenza che dimostri e spero tu abbia anche voglia di iscriverti al GDR -se lo fai tante mele! xD-. Se magari è un po' complicato siamo sempre a disposizione ^^
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:17




tranquilla 8D non è complicato anzi u__ù è molto più semplice di altri -tipo uno che ho creato io D:- Comunque i Gdr mi piacciono molto! Però non ho tantissimissimo tempo per ruolare potrò creare massimo-massimo 2 pg 8D e uno so già chi sarà <3
Però prima di farlo mi cercherò qualche sciagurato utente che abbia voglia di ruolare con una banana come me 8D
-comunque le mele le gradisco lo stesso 8D-

Se serve aiuto col forum comunque posso dare una mano così 8D grafica o altre cose codici html etc 8D a sua disposizione u__ù
 
Top
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:22




Per ora siamo già abbastanza nello staff ma se più in là si dovrebbe ingrandire il forum saresti gradissima *-* comunque siamo già un paio di persone pronte a ruolare appena ci sono abbastanza pg...
Aspetto la tua scheda su Matt allora? xD
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:27




Yep! 8D allora posso prendermi un meritato(?) riposo XDD
....
COME FAI A SAPERE CHE FARO' MATT??? O___O *la mascella cade a terra* sei una spia ewé oppure sono io che sono troppo ovvia? D:
 
Top
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:29




Sono io che sono un agente segreto U.U infondo faccio parte del BOND U.U
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 23:41




uhm.. quindi mi spiii eh?!? bene, bene vorrà dire che dovrò spiarti pure io ahah xDD
Ma comunque senza prima aver trovato un utente disposto a fare Mello, Matt non lo creo 8D quindi prima dovrò trovare quello/a sciagurato/a che lo farà muahah xD
 
Top
Sacchan .
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 15:59




Ma guarda che culo XD
Capito ogni morte di papa eppure quando arrivo c'è nuva utenza *A*
Sei contenta Nacchan? <3

Comunque! Benvenuta, benvenuta!
Non mi vedrai mai, ma ci sono. u.u
 
Top
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 16:26




ahah xD beh almeno non mi sentirò spiata 8D comunque piacere di conosceri 8D
 
Top
12 replies since 16/2/2011, 00:01   152 views
  Share