Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 21:51 by: Shinigami;




Mail Jeevas ~ Matt
TIME OF DYING - DRESS
Aveva appena finito di fare la doccia, andando ad asciugarsi con un asciugamano abbastanza grande il corpo pieno di piccole molecole d'acqua. In quel momento suonò il campanello. Guordò verso la porta in fondo al corridoio, che dal bagno si poteva intravedere benissimo. Si portò l'asciugamano alla vita e lo legò in modo abbastanza stretto, per poi dirigersi a piedi nudì verso la porta, mentre con un asciugamano più piccolo andava a tamponare i morbidi capelli ramati.
Aprì la porta in legno, un legno decisamente consumato e vecchio, e dietro essa vi si poteva scorgere la figura nera di Mello. Matt lo guardò un po' accigliato.
« Coraggioso da parte tua, vestirti in quel modo. »
Disse ironicamente, mentre lasciava spazio all'amico, così che potesse entrare nella sua umile dimora, che tra poco poteva andare a farsi benedire da quanto era scassata.
Chiuse la porta dietro al ragazzo dai capelli biondi, che era appena entrato nella casa. Lo superò poco dopo, dirigendosi verso il bagno, così da poter finire di asciugarsi e vestirsi.
« Dammi 15 minuti e sarò da te. Fai come se fossi a casa tua. »
Lo liquidò addentrandosi nel bagno e chiudendosi la porta alle spalle. Accese il phon e volecemente si asciugò i capelli. Si infilò una maglia a maniche corte a righe verdi e bianche e sotto dei pantaloni a pinocchio chiari, che lasciavano scoperte le gambe dal ginocchio in giù. I capelli lisci ricadevano dolci sul viso e le piccole lentiggini si potevano vedere più chiaramente sul volto pallido del ragazzo. Sorrise soddisfatto della sua acconciatura stranamente ordinata. Aprì la porta e si diresse così da Mello. Aveva impiegato circa 13 minuti.
-- ~Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share