Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 22:59 by: Nacchan.




Mihael Keehl
NOME DEL VIDEO - DRESS
Diede un morso al cioccolato che rallegrò le sue papille gustative nonostante il caldo avesse rovinato tutto il gusto che Mello provava nello staccare nettamente i pezzi di tavoletta. Cercò di masticare lentamente mentre guardava il suo amico fumare. Gli piaceva osservarlo mentre traeva piacere da un così piccolo cilindro di carta e tabacco, l'espressione felice che faceva quando il primo tiro gli attrversava la gola, i movimenti lenti e calcolati del braccio che portavano la cicca alle labbra. Era un piccolo spettacolo quotidiano.
Lui però lo guardava un po' impaziente, un po' divertito.
« Ho ricevuto un'offerta di lavoro niente male qua a Los Angeles. Ho bisogno di una spalla e quella spalla sei tu. »
Aveva detto bene Matt, quella non era una proposta anche perché sapeva che qualsiasi cosa avesse avuto in mente lui lo avrebbe assecondato, soprattutto se si trattava di lavoro e di guadagnare un bel gruzzoletto. Si alzò per guardare la panoramica che si aveva dalla piccola finestra davanti la porta.
« C'è solo una piccola richiesta, chiamiamola così, che devi accettare. Mi dovrai ospitare in casa tua, non è un problema giusto?»
Mello si girò per guardarlo bene in viso, ghignando leggermente.
-- Non esiste infernoparadiso.

 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share