Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 23:27 by: Shinigami;




Mail Jeevas ~ Matt
TIME OF DYING - DRESS
Matt lo fissò per qualche secondo senza dire niente, lo vide alzarsi lentamente dalla sua postazione, per poi avvicinarsi alla finestra e dare uno sguardo fuori questa. Come se potesse esserci chissà quale bel panorama. Fece uscire il fumo dalle labbra appena socchiuse e mentre si sgranchiva la schiena, tirando le braccia verso l'altro, si alzò anche lui lentamente, facendo aderire i piedi nudi al legno freddo della casa.
Si avvicinò lento anche lui verso la grande finestra, portandosi al lato opposto di dov'era l'altro. Lo guardò mentre una piccola brezza d'aria andava a muovere quei capelli biondi e lunghi, lasciando così vedere meglio il volto deturpato da quella cicatrice, che Matt aveva sempre trovato accattivante. Dava un tocco di classe, ma questo solo a Mello. Matt lo aveva sempre detto, "Quella cosa, marchia il tuo stile". Era come un timbro secondo lui, che incideva la sua pelle, accattivando e marchiando in modo migliore il carattere del ragazzo. Sorrise appena, distogliendo lo sguardo da lui e puntandolo verso il balcone della palazzina accanto alla loro.
Dei panni ondeggiavano lenti, per poi tornare immobili.
« Di cosa si tratta il lavoro? »
Domandò, mentre ispirava nuovamente una boccata di fumo dalla sigaretta, per poi farlo riuscire velocemente e gettare il cilindro ormai consumato fuori dalla finestra. I suoi occhi si spostarono nuovamente verso quelli di Mello, in attesa di una risposta. Però prima rispondendo a una sua, quasi, domanda.
« Comunque dovrai dormire sul divano, se vorrai stare qui. »
Sorrise divertito, mentre andava a scorgere i due sofà non molto grandi situati nella stanza, mentre nel mezzo a dividerli vi era un tavolino in legno ben curato, anche se sempliciotto. All'angolo della stanza stava come al solito una play station e giochi vari, con un altro divanetto in pelle nera, che non passava inosservato.
Beh dopotutto, se non vuole dormire nel mio stesso letto, dovrà adattarsi a stare li.
Pensò con un certo sorriso che andò a macchiare le sue labbra e tingere di un verde più intenso i suoi occhi.
-- ~Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share