Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 20:02 by: Shinigami;




Mail Jeevas ~ Matt
TIME OF DYING - DRESS
Matt rimase un po' perplesso, che stesse scherzando l'altro? O forse no? Il suo volto si avvicinò maggiormente a quello del ragazzo in piedi e per un attimo, Matt, si sentì vacillare. No! Era solo un frutto della sua immaginazione. Guardò ancora quei profondi occhi azzurri e pungenti, che cosa si celava dietro essi, che Matt non aveva ancora colto dopo tutti quegli anni di amicizia?
Sorrise, ritraendosi da quel contatto che lo aveva messo un po' a disagio, e senza fare troppo rumore si avviò verso la camera da letto, che dava proprio davanti camera sua. varcò l'arco abbastanza grande che conduceva al corridoio, per poi affacciarsi su due porte, una era la camera da letto e l'altro il bagno. Difianco a loro un 'altro varco che dava all'ingresso e alla cucina. Lui scelse la porta della camera da letto, aprendola piano ma in modo deciso, si voltò una volta che questa era stata spalancata. Appoggiò la spalla al legno e fissò con le braccia conserte in direzione di Mello. Lo sguardo provocante e malizioso al contempo divertito e infantile, sorrise ambiguamente invitandolo a entrare nella stanza.
« Prego, entra pure. »
Che cos'era tutta quella cerimonia? Una normale recita tra amici che non si rivedevano da qualche settimana, dopo aver passato quasi due anni senza mai vedersi ne avere uno straccio di notizie l'uno dell'altro. Eppure all'orfanotrofio avevano dormito molte volte insieme, soprattutto quando uno dei due faceva brutti sogni, o Matt passava la notte a dormire sul piccolo divano, con la testa poggiata sulle gambe di Mello, che stava sveglio fino all'alba per studiare e battere almeno una sacrosanta volta Near. Si ricordava anche di quella volta che Mello aveva passato il pomeriggio seguente a urargli contro, fuori di se, irritato, nervoso e frustrato. Matt si era limitato a subire, a raccogliere quelle accuse, quel rimorso, quei sentimenti barbari riversati su di lui. Senza protestare poi, lo aveva abbracciato, consolandolo, lo aveva fatto sorridere tra qualche lacrima uscita per la rabbia e la disperazione e infine lo aveva fatto addormentare appoggiato al suo petto, esausto per la lunga giornata. Matt si era limitato a giocare al game boy fino a che l'altro non si svegliò.
Bei ricordi..
Disse tra se e se, in attesa che l'altro lo raggiungesse.
Loro sarebbero stati sempre migliori amici, di questo Matt ne era sicuro.
-- ~Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share