Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 22:41 by: Nacchan.




Mihael Keehl
NOME DEL VIDEO - DRESS
Seguì silenziosamente Matt che senza rispondere verbalmente a quella piccola provocazione aveva deciso di accontentarlo. Si muoveva sicuro in quella casa che lo vedeva padrone da neanche un mesetto accompagnandolo verso la stanza nella quale dormiva tutte le notti. Chissà se sognava ancora della Wammy's o di lui, di loro due insieme quando l'infanzia avrebbe dovuto essere il periodo più spensierato della loro vita e che invece era sempre una sfida.
Lui si appoggiò teatralmente alla porta incrociando le braccia, invitandolo ad entrare e nonostante Mello avesse camminato di buon passo quando arrivò nei pressi della camera rallentò improvvisamente cercando l'amico con lo sguardo, strafottente come al solito.
Quando mise il primo piede nella stanza rimase leggermente stupito. Era un'ambiente abbastanza grande in confronto al resto della casa che gli era stato permesso di vedere. Una finestra coperta da una tenda sottile illuminava e quasi accecava, rivolta verso sud-est. Un armadio evidentemente troppo grande copriva la parete sulla sua destra e dalle ante aperte si notava che i pochi abiti di Matt non ne riempivano neanche metà. Il letto sfatto era stranamente a due piazze ma solo la parte destra sembrava essere stata occupata di recente. In quel momento decise che dormire in quella stanza non gli sarebbe dispiaciuto per niente e che la parte sinistra del letto gli apparteneva.
« Bene, non dovrebbero esserci problemi se mi prendo questa parte del letto. - disse sedendosi sulla parte intatta delle coperte- Mi ricordo come scalci la notte Matt, vedi di controllarti. »
Si lasciò andare ad un sorriso un po' malinconico guardandolo di sbieco. Forse non sarebbe stata una convivenza tranquilla ma era contento di riavere Matt tutto per sé.
-- Non esiste infernoparadiso.


 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share