Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 23:42 by: Shinigami;




Mail Jeevas ~ Matt
TIME OF DYING - DRESS
Matt lo guardò sedersi comodamente sul letto per poi pronunciare in modo deciso e dittatoriale che avrebbe dormito da quel lato. Sorrise divertito a quel comportamento tanto sicuro di se, come una volta del resto, come sempre per fortuna. Ma le parole che susseguirono quelle appena pronunciate fecero morire quel sorriso così sgargiante dal suo volto e niente lo avrebbe potuto smuovere da quella postazione, tanto gradevole e lontana dall'altro. Si ricordava di loro, delle loro notti passatte a dormire insieme, a ridere piano sotto i lenzuoli bianchi, a scappare di nascosto dalla camera per andare a vedere le stelle, per rubare qualche biscotto dalla cucina, o le solite barrette di cioccolato che Mello continuava ancora ad amare.
Un groppo alla gola lo soffocò quasi da non parlare, Matt nonostante il comportamento scazzato che aveva con tutti e il fascino da lupo solitario che gli si celava nell'anima, era sempre stato un tipo piuttosto sensibile. Voleva bene a Mello, gliene aveva sempre voluto, però il fatto che si ricordasse della loro breve infanzia passata assieme, lo rendeva in qualche modo veramente felice, nonostante fossero solo ricordi passati.. avrebbero potuto ricominciare da zero come una volta? Avrebbero rifatto le stesse cose? Avrebbero mai più riguardato insieme le stelle?
Matt non lo sapeva e più ci pensava, più altre mille domande gli varcavano la mente, invadendo quella piccola testolina di pensieri, dubbi, domande, problemi, pensieri.. e i sentimenti? Sarebbero rimasti gli stessi di un tempo?
Vide quel sorriso sconsolato sul volto angelico dell'altro, angelico e dannato osava dire, sorrise anche lui a malincuore, abbassando poi la testa verso il basso, mentre con una mano andava ad affondare nella tasca dei pantaloni in Jeans.
« Già...è vero, ci starò attento. »
Il tono di voce era come cambiato, più tetro, più triste, più strano, meno da Matt. Aprì il pacchetto recuperato dalla tasca, lo aprì, inziando a voltarsi verso il corridoio e portare la sigaretta alle labbra. Sentiva una forte scossa di penserie e di emozioni percuoterlo forte. Che cosa gli stava prendendo? Che la nostalgia avesse preso il sopravvendo su di lui? Si probabilmente si. Se non fosse stata la paura della reazione dell'altro, sarebbe corso da Mello, abbracciandolo forte, ispirando ancora una volta quel pungete e come diceva lui "schifosamente dolce" sapore di cioccolato.
Peccato che erano cresciuti ormai e gli abbracci erano per bambini, per ragazzi e loro dovevano imparare a diventare uomini.
La sigaretta si accese e una lieve scia di fumo cominciò a salire verso l'altro dissolvendosi nella stanza.
-- ~Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share