Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Nacchan.
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 17:16 by: Nacchan.




Mihael Keehl
NOME DEL VIDEO - DRESS
Matt lo aveva lasciato solo nella stanza da letto e si era incamminato di nuovo nel corridoio lasciando volteggiare nell'aria quella frase un po' enigmatica e l'aroma forte delle sue sigarette.
Cosa cavolo gli era preso? pensò Mello mentre fissava la sua schiena. Si dondolò leggermente imbarazzato sul letto facendo cigolare le molle del materasso e alla fine si decise al alzarsi per avvicinarsi all'amico.
Sembrava più piccolo e indifeso del solito e aveva come la sensazione che il suo umore fosse esattamente così, regredito a una decina di anni prima.
E poi lo fece senza neanche pensarci, perché se Mello voleva fare una cosa la faceva e basta, le conseguenze con Matt non avevano poi così importanza perché gli sarebbe stato vicino in qualsiasi condizione.
Le sue braccia cinsero la vita sottile del fumatore e l'odore della sigaretta si infiltrò ancora di più nelle sue narici. Incastrò il viso sulla sua spalla, appoggiando la guancia alla sua e sentendo il rumore del suo respiro e del suo cuore.
« Lo sai che una volta ho visto delle sigarette aromatizzate al cioccolato? Sarebbero un buon compromesso per noi due no? » rise leggermente dritto nel suo orecchio. Quella frase sembrava non avere senso invece Mello voleva trasmettergli tutta la voglia di collaborazione e di mettersi in gioco che aveva in corpo. Perché loro due insieme erano perfetti, un po' come le sigarette al cioccolato.
-- Non esiste infernoparadiso.


 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share