Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Chocolate~Cigarettes and... Bullets!

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami;
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:29 by: Shinigami;




Mail Jeevas ~ Matt
TIME OF DYING - DRESS
Le braccia di Mello lo andarono a circondare verso il bacino, andandosi a unire davanti al ventre magro del ragazzo. Il suo volto si posò sulla sua spalla, sfiorando piano la guancia. Cosa stava succedendo a Mello? Le parole dell'altro poi lo fecero rimanere quasi perplesso.
Sigarette al cioccolato?
Si domandò fra se e se, mentre assaporava ogni secondo di più l'intenso aroma di Mello che si faceva largo tra le sue narici, la sigaretta ormai non si sarebbe più accesa. Si voltò verso l'altro mentre l'accendino e quan'altro scivolarono velocementi sul pavimento. Lo afferrò per il volto. Le mani ad accarezzare la pelle morbida, calda del ragazzo che contrastava con la freddezza di quegli occhi semplicemente chiarissimi e profondi. Sussultò appena. Cosa gli stava succedendo? Da quando aveva provato un così forte desiderio nei confronti di Mello?
E non si diede molte spiegazione, lo fece e basta. Si avvicinò piano, sentendo l'aroma dell'altro sempre più vicino a se, quasi gli stesse per penetrare il cervello. Gli occhi si socchiusero e le labbra si schiusero piano. Fu una cosa lenta, insicura, non era da Matt e forse nemmeno da Mello. Poi si incontrarono. Fu un impatto umido, passionale, inizialmente insicuro, per poi precedere deciso e veloce, come se fosse da tanto che lo facevano, come se fosse una cosa abituale baciarsi in quel modo, tra amici. Sentiva la lingua calda affogare nella sua bocca, la propria che lenta assaporava l'aroma fondente dell'altre e un brivido piacevole cominciò a stuzzicargli la schiena, scivolando rovinosamente verso il basso ventre.
Sussultò piano tra le labbra dell'altro e senza spiegare a se stesso il motivo, cominciò a spingere Mello verso la parete dietro di lui, andando a schiacciare quel corpo perfetto contro la parete fredda e ruvida della stanza. I bacini si incontrarono e un altro brivido percorse il corpo del ragazzo, che sembrò sentire un mugolio provenire dalla bocca dell'altro. Si staccò piano, alla ricerca di ossigeno da quella bocca. I loro occhi si guardarono attentamente, i petti ansanti che si sfioravano piano, le mani di Matt a stringere in modo delicato i capelli dorati di Mello. Erano così soffici.
« Credo che stare con te, mi farà uscire di testa... »
Sussurò ironico sulle labbra di Mello, classico di Matt uscire con quelle frasi, ma dopo tutto era la pura verità. Mettere in dubbio in modo così compromettente le sue tendenze sessuali, chi altri se non Mello poteva essere in grado di farlo? Un irrefrenabile voglia di baciare di nuovo l'altro si fece un varco nella sua testa. Ne voleva ancora un po'...ancora un po'.. ancora un po'...
-- ~Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
 
Top
18 replies since 17/2/2011, 20:56   244 views
  Share