Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Bright Eyes

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 21:48
Avatar

©

******

Group:
Member
Posts:
9,227
Location:
Japan

Status:
playback


Nome forum: BRIGHT EYES
Link forum: http://brighteyes.forumfree.it/
Breve descrizione: Il forum è nato come supporto per il sito di grafica su splinder e come luogo per divertirsi, ma anche imparare con i tutorial.
Abbiamo creato il forum nel 2007 ma è stato abbandonato per un bel po' fino all'estate 2010 quando è diventato quello che è adesso <3

p.s. ci sono dei banner apposta per le valutazioni? non li ho visti quindi preferisco chiedere *-*
 
.www Contacts  Top
hacy;
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 16:16




Primo impatto [8 su 10]: il forum si presenta abbastanza bene, non ci sono colori troppo forti o problemi di caricamento.
Organizzazione e ordine [6 su 10]: allora, cosa mi ha spinto a darvi un 6? le tabelle non mi convincono, sono molto disordinate e mi sembra che le cose siano al posto sbagliato. Andiamo però con ordine.
La tabella superiore: la prima cosa che mi ha dato un pò di fastidio sono state le immagini dello staff in mezzo a due righe. Dovrebbero stare più su? Non si capisce. Mi sembra che i link della "QUICK LIST" siano troppo grandi, a mio parere non bisogna mai utilizzare i link utili come "occupa spazio" se non si ha nulla da mettere in tabella, ma forse non è così che volevate intenderlo. Mi chiedo poi perchè le affiliazioni e i gemellaggi si trovino in questa tabella. non dico di toglierli, se a voi piacciono ma sono strani vedersi.
La tabella inferiore: come ho già detto, io avrei messo qui le affiliazioni e i gemellaggi. ^^ I link delle iniziative li avrei non messi in tabella ma almeno rimpicciolito la scroll, sembra leggermente ingombrante, per il resto è ok.
Sezioni: forse ci sono troppi blocchi, ma ognuno ha i suoi gusti. ti suggerirei di unire solo la sezione "richieste" magari con il blocco sottostante, alla fine.
Grafica [8 su 10]: La skin mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince è il logo che mi sembra troppo semplice. Adoro le targhette: piccole e tanto tanto tenere.
Totale [22 su 30]: un risultato niente male, avete creato un forum tanto carino, curatelo di più in fatto di grafica e sistematelo così da renderlo veramente perfetto!

Mi dispiace ma non ci sono dei banner apposta per le valutazioni.. dovrai inserirne uno normale. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 19:49
Avatar

©

******

Group:
Member
Posts:
9,227
Location:
Japan

Status:
playback


Yep, grazie mille per l'ottima valutazione *-*
Che dire? Seguirò sicuramente i consigli,pensavo al prossimo cambio grafica <3
CITAZIONE
Mi chiedo poi perchè le affiliazioni e i gemellaggi si trovino in questa tabella

ehhe avevo pensato di metterli lì per dare più visibilità rispetto in fondo al forum :3

Grazie ancora a presto, metto un banner normale allora : D
 
.www Contacts  Top
hacy;
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 16:38




sono contenta che la mia valutazione sia stata soddisfacente. xD
CITAZIONE
ehhe avevo pensato di metterli lì per dare più visibilità rispetto in fondo al forum :3

si, lo avevo pensato anche io.. ma mi sono sembrati strani.. tutto qui. xD

chiudo.
 
Top
3 replies since 8/3/2011, 21:48   118 views
  Share