Bond GDR ; in the defence of Yaoi.

Grey's Anatomy GdR - Seattle's Surgery ~♥~

« Older   Newer »
  Share  
LoveSomebody Efp
CAT_IMG Posted on 16/7/2016, 21:22





"Le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perché tu mi guardi e vedi me. Tu vedi me. Tu vedi me. Sono io, eccomi. Sono io. Ti prego Cristina vedi me. Vedi me."


Non si può cambiare il destino; è tutto scritto in un enorme libro, descritto alla perfezione, secondo dopo secondo, fatto dopo fatto. Puoi pensare a qualsiasi cosa ma nel libro ci sarà già scritto.
E' il destino che comanda, non ci si può fare niente. Ti dice chi devi amare, con chi devi stare, se finirà male, se non finirà mai... come puoi essere sicuro che le tue scelte siano solo merito tuo?
Quando ti trovi di fronte ad un bivio, hai due strade da prendere: quella strada che sceglierai, che sia giusta o sbagliata, sarà già scritta, impressa come un tatuaggio sulla pelle.
Eppure crediamo di essere immutabili, che la vita sia solo nostra, che tutto quello che ci succede sia solo merito o colpa nostra... invece è il destino, è come devono andare le cose. La vita insegna, la vita toglie, la vita elimina... la vita restituisce.

Al Grey Sloan Memorial Hospital lo sanno bene; ci sono vite salvabili, altre sono vite che non avranno via di scampo. Così come gli amori, ci sono amori segreti e amori svelati, vite spezzate, ostacoli, problemi... chissà se saranno in grado di risolvere da soli ogni loro sofferenza.
Tu puoi iniziare a far parte di questa nuova realtà: crea il tuo personaggio o scegline uno tra gli originali disponibili, crea la tua vita all'interno dell'ospedale, sconvolgi la storia, sconvolgi tutto quanto... e padroneggia il destino.

Il Grey Sloan Memorial Hospital ti aspetta! Non attendere oltre!


Grey's Anatomy GdR - Seattle's Surgery ~♥~

scheme code © -kæde
 
Top
0 replies since 16/7/2016, 21:22   49 views
  Share